Tutto il buono della Sicilia in un sorso.
Tutto il buono
della Sicilia in un sorso.
Un bene prezioso che scorre
dal cuore della natura.
XI secolo
Origini della Fonte
La Fonte nell'antichità
I primi a riconoscere le caratteristiche benefiche di questa antica acqua, chiamata Mìlicia, sono stati gli arabi, che qui nell’XI secolo fondarono il casale di Ayn be-Lyen, che vuole dire proprio «La Fonte». Più tardi anche il re Ferdinando IV di Borbone ebbe modo di bere da queste sorgenti.
1998
La Fonte srl – La storia
La Fondazione
“La Fonte Srl” è stata costituita nel 1998, entrando in produzione nel 2004 come piccola impresa in un territorio, quello ad est di Palermo, privo di contesto a carattere industriale.
Oggi
La Fonte srl – La storia
Grandi obbiettivi e innnovazioni
L’impegno costante della famiglia Pecoraro e di un team con spiccate competenze professionali, ha permesso in breve tempo di sviluppare importanti dimensioni di competitività, dalla qualità del prodotto alle reti commerciali.
I Nostri Brand
Sponsorizzazioni
Himera Art Festival
Cultura
SABRINELLA ACQUA MINERALE OLIGOMINERALE: SPONSOR HIMERA ART FESTIVAL
✨31 agosto – 5 settembre ✨
Il Sole 24 ore
Informazione
La Fonte s.r.l è tra i cinque campioni a “trazione” siciliana, insieme a marchi prestigiosi come la Pasta Poiatti e l’azienda lattiero-casearia Zappalà.
ISF
Sport
Campionato Mondiale Studentesco.
Acqua Sabrinella ci sarà! Oltre all’Italia, ci saranno: Argentina, Brasile, Cile, Cina, Croazia, Germania, India, Lettonia, Nuova Zelanda, Olanda, Polinesia francese, Polonia, Portorico, Slovenia, Ungheria e USA.
Football Club Messina
Sport
“Siamo sicuri che l’acqua oligominerale Sabrinella contribuirà ai successi della squadra e alla crescita del progetto FC Messina ”
Palermo Football Club
Sport
“Siamo sicuri che l’acqua oligominerale Sabrinella contribuirà ai successi della squadra e alla crescita del progetto Palermo Football Club”
Catania Football Club
Sport
“Siamo sicuri che l’acqua oligominerale Sabrinella contribuirà ai successi della squadra e alla crescita del progetto Catania Football Club”